Rubano auto aziendale e attrezzi alla ditta Presotto: scoperti, fuggono

Domenica 18 Febbraio 2018 di Paola Treppo
Rubano auto aziendale e attrezzi alla ditta Presotto: scoperti, fuggono
BRUGNERA (Pordenone) - Pizzicati dal custode nel cuore della notte mentre rubano all'interno dello stabilimento Presotto Industrie Mobili a Maron di Brugnera, abbandonano in fretta e furia il bottino e fuggono a piedi, a gambe levate.

È successo poco prima dell'una di ieri, sabato 17 febbraio. È a quell'ora che è scattato l'allarme che ha fatto accorrere sul posto i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Sacile e i colleghi della stazione di Sacile. I militari dell'Arma hanno raggiunto subito lo stabilimento, in via Puja, ma i malviventi erano già scappati.

A notare due persone all'interno della fabbrica era stato poco prima il custode: i ladri avevano forzato il portone dell'officina con un piede di porco e quindi si erano introdotti all'interno dell'opificio. Erano riusciti a rubare saldatrici, trapani, avvitatori e smerigliatrici che avevano caricato su una auto trovata sul posto, di proprietà della ditta.

L'allarme però li ha costretti ad abbandonare tutto sul piazzale della fabbrica e a darsela a gambe a piedi. Sono in corso adesso le indagini per identificare la banda di malviventi da parte dei carabinieri di Sacile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci