Mamma americana con tre figli in auto causa un incidente e scappa

Mamma americana con tre figli in auto causa un incidente e scappa

di Paola Treppo

PORDENONE - Con tre figli in auto tampona una vettura a Pordenone e fugge dal luogo dell'incidente senza prestare soccorso alla conducente della vettura che aveva tamponato. Era il 7 giugno scorso e lo scontro era avvenuto intorno alle 18.30 lungo via Aquileia, in prossimità della rotatoria, all'innesto con via Revedole, in direzione Udine. Dopo il tamponamento e la fuga della pirata della strada, la conducente della macchina tamponata era dovuta ricorrere alle cure mediche e, per lei, i primi feretri emessi dal pronto soccorso parlavano di 5 giorni di prognosi. 

Gli agenti della polizia locale di Pordenone e dell'Ufficio infortunistica stradale si sono messi subito al lavoro per identificare il pirata della strada; non è stata una indagine facile perché, a loro disposizione, c'erano solo alcune lettere ed alcuni numeri della targa. Poche anche le testimonianze delle persone che avevano assistito all'incidente.
 
Nelle ultime ore la polizia locale è riuscita a rintracciare il veicolo e poi la conducente. Si tratta di una cittadina americana, una mamma di 35 anni che, nel momento del tamponamento, viaggiava in auto con i suoi tre figli. Dopo un iniziale tentennamento, messa alle strette, ha ammesso le sue responsabilità ed è stata denunciata per fuga dopo un incidente stradale con feriti, omissione di soccorso e lesioni. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 30 Giugno 2018, 14:36






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Mamma americana con tre figli in auto causa un incidente e scappa
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2018-07-01 19:22:56
Tanto nun le fanno niente! La nostra legge già non punisce gli autoctoni, figuriamoci i forestieri!!! Siamo ridicoli.
2018-07-01 09:22:40
Woman driver constant danger. Traduz. Donna al volante pericolo costante . :-)
2018-06-30 23:35:10
Amerikaner i padroni del mondo.
2018-06-30 19:32:21
niente scommesse vinte sto giro?