Spaccio tra le vie del centro, arrestato 30enne grazie alla microcamera nascosta nell'auto

Mercoledì 17 Maggio 2023
Spaccio tra le vie del centro, arrestato 30enne grazie alla microcamera nascosta nell'auto
FONTANAFREDDA - Una vicenda giudiziaria, terminata con l’arresto di un trentenne pakistano, che ha preso il via lo scorso febbraio da un controllo del territorio della polizia locale di Fontanafredda. In quella circostanza è stato fermato il trentenne pakistano Farook Abeer. Un controllo come tanti, ma gli agenti notano che il giovane è nervoso e altrettanto nervosamente mette la mano sul cambio delle marce. Scatta così la perquisizione e proprio in quella parte della vettura vengono trovati 130 grammi di hashish, droga che sarebbe servita per la vendita. 
Ed è da questa scoperta che inizia l’indagine della polizia locale di Fontanafredda che tiene sott’occhio lo straniero: il trentenne bazzica con altri piccoli spacciatori e con consumatori nelle strade della città. Così decidono di installare una piccola telecamera nella vettura di Abeer per controllare i suoi movimenti e le persone che salivano nell’auto. E tra le tante immagini spunta quella del trentenne con un’altra persona nel sedile accanto e un piccolo involucro che probabilmente conteneva droga. Viene quindi fermato l’uomo che si accompagnava al pakistano e che aveva in mano l’involucro. Ma la droga, afferma, non l’ho acquistata da lui ma da un altro quanche giorno fa.
A questo punto la polizia locale decide di “girare” l’indagine alla questura. Gli agenti della Polizia di Stato effettuano una perquisizione nel’abitazione pordenonese di Abeer e trovano 300 grammi di hashish. Scatta l’arresto e il trentenne viene condotto in carcere a Treviso per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci