Sosta selvaggia: adesso scattano le sanzioni /Le zone a rischio

PER APPROFONDIRE: multe, pordenone, sosta selvaggia
Sosta selvaggia: adesso scattano le sanzioni /Le zone a rischio

di Alberto Comisso

PORDENONE - Via Vallona, civico 44. Tre famiglie, ormai da tempo, sono ostaggio delle soste selvagge: auto parcheggiate proprio in corrispondenza del passo carraio che, nella maggior parte dei casi, impediscono l'uscita. Una situazione che ha portato all'esasperazione quanti, praticamente ogni giorno, devono fare i conti con un problema reale che, a più riprese, è stato esposto anche all'amministrazione comunale.

I LITIGI
«I litigi con gli automobilisti indisciplinati allargano le braccia marito e moglie non si contano più. Se qualcuno non interviene in fretta, temo che la situazione possa degenerare. La pazienza ha superato ogni limite e, come se non bastasse, chi parcheggia in maniera selvaggia, bloccando il passaggio, invece di chiedere scusa pretende anche di aver ragione. Le tensioni, anche negli ultimi giorni, si sono fatte sempre più accese»...
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 5 Maggio 2018, 12:02






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sosta selvaggia: adesso scattano le sanzioni /Le zone a rischio
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-05-06 03:08:43
Pretendere di aver ragione anche quando bisognerebbe chiedere scusa, purtroppo i casi non mancano. Per alcuni, gli altri dovrebbero sempre sottostare alle proprie esigenze e del rispetto verso il prossimo, manco a pensarne. Da quando sono state installate le freccie stazionatorie sulle auto, il bravo guidatore pensa di essere autorizzato a stazionare ovunque, il disagio che può creare ai colleghi è una cosa che non lo riguarda, perchè solo lui va di fretta.
2018-05-05 14:16:40
Le sanzioni servono a poco. Rimozione forzata e fermo giudiziario del mezzo per qualche giorno! Così allora si educa chi fa fatica a vivere civilmente.