Europee, si candida anche la "sexy prof" sospesa per le foto senza veli

Anna Ciriani in alcune foto che nel 2008 condussero alla sua temporanea sospensione
PORDENONE - C'è anche la «sexyprof» di Pordenone, Anna Ciriani, tra i candidati alle elezioni Europee nella circoscrizione Italia Meridionale nella lista Popolari per l'Italia. Ciriani, insegnante di Lettere, nel 2008 venne sospesa dopo che ignoti postarono su internet sue immagini senza veli catturate alla fiera dell'Eros di Berlino. «La richiesta è stata dell'ultim'ora e non ci ho pensato due volte ad accettare - ha spiegato la docente - sono sempre stata una liberale e penso che le libertà personali vadano tutelate in ogni modo».

«La decisione di essere candidata al Sud - ha aggiunto - nasce dalla mia popolarità in tutta Italia: ovunque vada ho sempre avuto consensi perché sono schietta, mi batto contro tutte le discriminazioni, per il riconoscimento delle pari opportunità. La mia priorità sarà contro il revenge porn di cui sono stata, oltre dieci anni fa, la prima vittima in Italia». «Farò una campagna elettorale tradizionale - ha concluso - presto visiterò le regioni meridionali convincendo i miei fan e i miei follower, oltre 50 mila solo su Facebook, ad attribuirmi anche il loro consenso elettorale».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 19 Aprile 2019, 19:17






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Europee, si candida anche la "sexy prof" sospesa per le foto senza veli
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2019-04-20 14:36:20
ogni volta che decido di mettermi in riga di pagare le tasse in questo paese di smetterla con i sotterfugi..beh..c'è sempre qualcuno che mi fa cambiare idea.
2019-04-20 11:33:03
Al di la del suo comportamento privato, non mi sembra peggio di molti che si sono seduti al parlamento europeo. Fa parte della società ognuno con gli alti e bassi che la vita propone.
2019-04-20 08:40:39
Sicuramente prenderà i problemi di petto.
2019-04-20 07:14:49
Forse fara' anche meglio di tanti assenteisti del passato percepitori di indennita'e vitalizio. Se poi si verifica l'assurdo che verranno eletti in Inghilterra alcuni sostenitori della Brexit in dichiarata funzione di guastatori, meglio la Prof.E Se poi riuscira' a far pagar le tasse alle multinazionali dei social network, del commercio elettronico...auguroni!.
2019-04-19 22:50:01
C'e' il precedente di Cicciolina: in democrazia sale al potere chi ha piu' consensi, purche' non ottenuti in modo illegale. Amen