Schianto tra Focus e Punto: grave il passeggero incastrato, 3 in ospedale

Mercoledì 21 Febbraio 2018 di Paola Treppo
Scontro frontale a San Vito al Tagliamento tra Ford e Fiat, 3 feriti

SAN VITO AL TAGLIAMENTO (Pordenone) - Incidente stradale tra due automobili a San Vito al Tagliamento in via Comunali, all'altezza dell'incrocio che porta in località di Versutta di Casarsa della Delizia. Lo scontro si è verificato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 21 febbraio, intorno alle 16.

Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Spilimbergo, intervenuta sul posto per i rilievi e la viabilità, due auto si sono scontrate in un impatto fronto-laterale; si tratta di una Ford Focus e di una Fiat Punto.

Dopo la chiamata di soccorso, la centrale operativa Sores di Palmanova ha inviato sul luogo dell'incidente una ambulanza e l'elicottero decollato dalla elibase Hems di Campoformido (Udine). Tre le persone sono rimaste ferite e una è stata trasportata all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con l'eliambulanza, in codizioni serie.

A San Vito al Tagliamento anche una squadra dei vigili del fuoco di Spilimbergo che hanno estratto uno dei tre feriti che viaggiava come passeggero e che era rimasto incastrato

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci