Uomo aggredito dai cani da difesa muore sbranato, grave la moglie Foto Video

Venerdì 25 Ottobre 2019
Uomo aggredito da due pitbull muore sbranato, grave in ospedale la moglie
59

BRUGNERA - Tragedia questa mattina a Brugnera. Un uomo di 74 anni, Avellino Corazza,è stato aggredito e sbranato da due cani da difesa di 2 anni,  razza Amstaff, (uno di razza pura, l'altro un incrocio) di proprietà della cognata. L'uomo è morto sul posto (VIDEO), aggredita dai cani anche la moglie che si trova ora in ospedale. Sul posto stanno intervendo i carabinieri. Uno dei due cani è già stato abbattuto (FOTO).

Secondo una prima ricostruzione l'uomo era andato a casa della cognata, separata dalla sua da un giardino, per dare da mangiare agli animali, soli nella proprietà. Erano anni che l'uomo frequentava la casa, senza che accadesse niente, conosceva bene quei cani.  Di fatto oggi i cani lo hanno attaccato, sono stati momenti concitati, l'uomo ha chiesto aiuto, in suo soccorso è arrivata la moglie, ferita anche lei, non versa in pericolo di vita. Il figlio della vittima ha cercato di soccorrere il padre ma è stato aggredito anche lui, a quel punto è entrato in casa per prendere un'arma con cui ha abbattuto uno dei due cani.

I PARENTI. «Conosceva quei cani da anni e non era mai successo niente: non possiamo darci una spiegazione»: è il commento di Luigino, fratello della vittima. 

IL RACCONTO DEL FRATELLO DELLA VITTIMA - COSA E' SUCCESSO




 
 

Ultimo aggiornamento: 16 Aprile, 06:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci