Sbranato dai cani, esposto animalista in Procura: «Chiarire bene i fatti»

PER APPROFONDIRE: aidaa, animalisti, brugnera, cani, esposto, sbranato
Sbranato dai cani, esposto animalista in Procura: «Chiarire bene i fatti»
PORDENONE - Un esposto alla Procura di Pordenone sarà inviato lunedì dall'Associazione italiana Difesa animali e ambiente - Aidaa in relazione alla morte dell'uomo aggredito da due cani e morto per le ferite riportate ieri a Brugnera. Lo annuncia l'associazione in una nota.

«Fermo restando il rispetto per la morte dell'uomo e le condoglianze dovute alla famiglia per quanto accaduto - si legge nella nota a firma del presidente Aidaa Lorenzo Croce - abbiamo ritenuto di procedere alla presentazione di un esposto per chiarire in maniera precisa come sono andati realmente i fatti in quanto troppo spesso i cani vengono additati come responsabili di morti e aggressioni». Aidaa ricorda che i cani «non erano di proprietà dell'uomo ed appartengono a una razza da guardia e che quindi difendono il proprio territorio». Per Aidaa «rimane da capire e accertare la dinamica che ha portato all'uccisione di uno dei due cani e alla fuga dell'altro dopo gli spari del figlio dell'uomo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 26 Ottobre 2019, 14:49






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sbranato dai cani, esposto animalista in Procura: «Chiarire bene i fatti»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2019-10-28 12:32:10
ma andate a lavorare...
2019-10-27 23:18:40
Uccidete anche l'altro cane....
2019-10-27 18:35:53
Un uomo è morto sbranato dai cani, e c'è chi si preoccupa della morte di un cane, e della fuga dell'altro. Ma questi, in che mondo vivono?
2019-10-27 11:23:38
Ho avuto la sfortuna di incappare personalmente in una animalista fuori della realtà a tal punto che controllava la temperatura dell'acqua posta all'esterno per dei cani ma che se qualcuno aveva la sfortuna di chiederle aiuto ti sbatteva la porta in faccia ma il buon Dio prima o poi le rendera' merito
2019-10-26 21:36:43
Ho sempre avuto un cane e gatti in casa che tratto molto bene , ma questi animalisti mi fanno vomitare, neanche di fronte alla morte si fermano. Per loro vale più l'animale che l'essere umano . Ne vedo una sempre in TV che parla di animali, è avvocato ed è una cara persona, ma in casi come questo di che chiarimenti avete bisogno? Vi state facendo ridere