Sabato 9 Marzo 2019, 13:32

Ladri in casa mentre lei pranza: sono in due e girano con una piccola auto

PER APPROFONDIRE: auto, ladri, san quirino
Ladri in casa mentre lei pranza: sono in due e girano con una piccola auto
SAN QUIRINO - Sono in tre: due giovani donne e un uomo. Si muovono con un'auto di piccole dimensioni e prendono di mira gli anziani. Giovedì sono entrati in azione verso l'ora di pranzo in via Maniago, dove abita una coppia di anziani, e in via Cesare Battisti, a San Quirino, dove risiede una donna di 77 anni. Mentre lei pranzava, le hanno rovistato in camera da letto. Il colpo era già andato a segno, quando la vittima si è ritrovata faccia a faccia con i tre. «Potrebbe darci un bicchiere d'acqua?», hanno chiesto prontamente le ladre. «Andate via! Fuori!», ha gridato l'anziana consapevole che quella richiesta era soltanto un pretesto, che il bicchiere d'acqua serviva soltanto a distrarla.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Ladri in casa mentre lei pranza: sono in due e girano con una piccola auto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-03-09 19:47:50
Eh però, redazione, indicate almeno il colore e il modello dell'automobile per eventuali segnalazioni. Non è che in zona girano tutti quanti con il SUV...
2019-03-09 19:20:06
ritengo la richiesta di bicchiere di acqua dei ladri di nota etnia una offesa razzista nei confronti di una donna bianca anziana.
2019-03-12 10:50:26
Queste “turiste per casa” sono andate via dopo la richiesta di un bicchiere d’acqua. E’ un miracolo (sempre che i miracoli non si considerino razzisti perché orientati a singoli o singole comunità e non al bene comune). Hanno sbagliato e, come forse direbbe @Luca, dovevano chiedere un bicchiere di vino (meglio se rosso che dire nero è razzista?).// PS - siete una splendida coppia, però i capelli del più piccolo…quelli sono di zia S.