Anziano esce dal bar e scivola sugli escrementi di cane: corsa in ospedale

Anziano esce dal bar e scivola sugli escrementi di cane: corsa in ospedale

di Michelangelo Scarabellotto

SACILE - Strade piene di foglie e rifiuti e lordate dalle deiezioni canine, continuano a rappresentare un serio pericolo per i pedoni. Ne sa qualcosa il pensionato 73enne, G.B., che mercoledì quando è uscito dal bar di viale Zancanaro nei pressi del teatro, dove aveva preso il caffè, è caduto sul marciapiede, scivolando sulle feci di un cane di grossa taglia. L'uomo è finendo pesantemente a terra, senza però perdere conoscenza. Il titolare del bar e altri passanti sono accorsi per aiutarlo e viste le numerose escoriazioni che aveva riportato, hanno chiamato il 118 che è giunto tempestivamente sul posto con i sanitari. Dopo le prime cure, il pensionato dolorante è stato portato al Punto di primo intervento dell'ospedale sacilese, dove è stato medicato e tenuto in osservazione per alcune ore. Dopodiché è stato dimesso con una prognosi di guarigione di una decina di giorni...
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 24 Novembre 2017, 07:30






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Anziano esce dal bar e scivola sugli escrementi di cane: corsa in ospedale
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2017-11-24 16:47:32
aveva preso un caffè? :-) ma dai, su.... un pò di serietà, qui siamo tutti nelle deiezioni...
2017-11-24 13:53:09
certo, guardare dove si posizionano i piedi è sempre consigliabile...
2017-11-24 11:53:51
Mentre se scivolava sulle scoasse lasciate in giro dagli umani non faceva notizia.
2017-11-24 10:23:56
Spediti anche i reperti del sottosuola ai Ris . Che avvieranno una ricerca a tappeto sui DNA di tutti i cani della cittadina e se serve della provincia di Pordenone . Comunque certe volte è meno pericoloso un cane mordace che "cacace" .
2017-11-24 10:21:21
E i vigili Urbani? Certo, a saCile i vigili fanno i ranger e si impegnano con le multe per divieto, in particolare posso supporre che amano tenere d'occhio il parcheggio dell'hotel in centro dal bar di fronte. Ci sarà una denuncia al comune, verrà pagata con i proventi delle multe? Si sarebbe potuto evitare con richiami da parte di chi per lavoro osserva il centro urbano? Pazzesco che in un centro così piccolo succedano fatti di così poco rispetto civico ... ma che le 3 auto in circolazione siano ben parcheggiate. Vergogna!