Rapina a mano armata nella notte alla sala slot: in fuga col bottino

Lunedì 18 Giugno 2018 di Paola Treppo
Rapina a mano armata nella notte alla sala slot: in fuga col bottino
3
BRUGNERA (Pordenone) - Rapina a mano armata questa notte nella sala slot Vtl Apollo 3000 Imperial di Brugnera, al civico 51 di via Ungaresca, un locale che tiene aperto 24 ore al giorno. Erano da poco passate le 2 quando è scattato l'allarme e sul posto sono giunti i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Sacile. Il titolare della sala, un cittadino cinese, è stato rapinato da un uomo che aveva il volto travisato da un mefisto nero; indossava guanti bianchi e una felpa con il cappuccio giallo. 

Il rapinatore impugnava una pistola a canna lunga, non è chiaro se vera o se finta senza il tappo rosso. Ha intimato al titolare di consegnare l'incasso, 1500 euro. Nella sala slot c'erano anche la compagna convivente del cittadino cinese e un commerciante di un negozio vicino. Dopo aver arraffato i soldi, messi in una busta, il malvivente stava per immobilizzare i presenti usando delle fascette da elettricista ma è stato disturbato dall'arrivo di due clienti che, spaventati, se ne sono andati di corsa. 

Il rapinatore è uscito dalla sala, è salito su una auto scura che aveva posteggiato a poca distanza e se n'è andato a fari spenti in direzione Tamai. I carabinieri hanno attivato immediatamente dei posti di blocco sul territorio, senza però riuscire a individuare il malvivente. Adesso è caccia all'uomo; saranno acquisite le immagini della video sorveglianza per cercare di ottenere elementi utili all'indagine. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci