BUDOIA (PORDENONE) - Tragedia sfiorata a una festa di compleanno organizzata in un ex albergo di Budoia, Ciasa de Gahja, dove al termine dei festeggiamenti due studenti diciannovenni sono stati accoltellati. È successo questa mattina, domenica primo ottobre. In manette con l'accusa di tentato omicidio è finito il ventenne Samuele Da Re, di Caneva.
L’aggressore non era tra gli invitati. Si è introdotto nella struttura e dopo aver sfondato una porta, ha accoltellato una ragazza di Fontanafredda che stava dormendo. Ferito anche un altro giovane che stava dormendo e che adesso si trova in ospedale a Pordenone. A preoccupare sono le condizioni della giovane, raggiunta da tre coltellate, di cui una modo grave. L’équipe dell’elisoccorso l’ha trasportata all’ospedale di Pordenone: la prognosi è riservata. Nel pomeriggio è stata operata e le sue condizioni restano gravi.
A Budoia sono intervenuti i carabinieri della stazione di Polcenigo, che hanno bloccato l’aggressore e stanno ricostruendo l’episodio.
+++ TUTTI I DETTAGLI NEL GAZZETTINO DI PORDENONE IN EDICOLA LUNEDì 2 OTTOBRE +++
Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre, 09:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA A Budoia sono intervenuti i carabinieri della stazione di Polcenigo, che hanno bloccato l’aggressore e stanno ricostruendo l’episodio.
+++ TUTTI I DETTAGLI NEL GAZZETTINO DI PORDENONE IN EDICOLA LUNEDì 2 OTTOBRE +++
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout