Martedì 14 Agosto 2018, 20:13

Vacanze da incubo, disabile
abbandonato in aeroporto

PER APPROFONDIRE: abbandonato, disabiloe, incubo, pordenone, vacanze
Tutti in vacanza, ma c'è anche chi ha avuto un incubo

di Antonella Santarelli

PORDENONE -  Maltempo, scioperi del personale, guasti e voli cancellati stanno rendendo un inferno anche l’estate di centinaia di pordenonesi, in molti dei quali però non hanno affatto intenzione di subire passivamente i disservizi patiti e si sono già rivolti a un legale per ottenere ristoro. La casistica dei “bidoni”, soprattutto da parte delle compagnie low cost, è variegata e lunga, dice l’avvocato Francesco Furlan, esperto nel settore, come il caso di un disabile "abbandonato" tre giorni in aeroporto. Ma i casi sono tanti. 
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Vacanze da incubo, disabile
abbandonato in aeroporto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2018-08-15 17:08:28
se guardo la foto e immagino che se fra i tanti c'è un petomane, mi bruciano gli occhi da casa, ma che ci fanno tutti in un carnaio in batteria, aspettano il boia, e quello è il divertimento? ma dai, magari qualcuno anche paga per stare im mezzo la.
2018-08-15 14:36:51
Perche' definire le compagnie low cost dei bidoni? Vogliono pagare do schei per far il viaggetto all'estero e allora pedala che ti fa bene.
2018-08-15 08:52:52
qual'è la morale di tutte queste storie? le disfunzioni ci saranno sempre e comunque quindi l'aereo prendetelo solo se è strettamente necessario. una vacanza si può fare anche senza prendere l'aereo. andare in un resort sul mar rosso è come andare in un resort qui in italia. ho amici che ci sono andati due o tre volte poi hanno capito che la storia è sempre quella ed ora fanno vacanze in italia.
2018-08-15 14:06:07
"l'aereo prendetelo solo se è strettamente necessario". Perchè tu lo prendi anche quando non ti serve? Comunque grazie del prezioso consiglio, d'ora in avanti ci sposteremo tutti sul Lago di Garda...
2018-08-15 07:44:06
A guardare questa foto, per me è già un incubo. In mezzo alla folla con diritto di 2 metri di spazio, con caldo e afa mi viene la claustrofobia. ...