PORDENONE - I carabinieri di Pordenone hanno arrestato Daniele Del Ben, 19 anni, con l'accusa di tentato furto in un'edicola della città. I militari dell'Arma hanno fermato il giovane mentre cercava di allontanarsi dopo aver rotto il vetro del negozio, all'alba di stamani. Assieme a lui c'erano due minorenni - uno italiano e l'altro di origini romene - che dovranno rispondere del concorso nel reato e sono stati denunciati a piede libero.
A lanciare l'allarme è stata la proprietaria dell'edicola che abita nell'appartamento sopra la rivendita di tabacchi e che ha udito rumori sospetti. L'arrivo della pattuglia del Nucleo Radiomobile ha permesso di assicurare alla giustizia la banda composta dai tre giovanissimi, mentre altri due minorenni, di origini ghanesi, che si trovavano nella stessa auto, sono risultati estranei alla vicenda.
Ultimo aggiornamento: 20:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA A lanciare l'allarme è stata la proprietaria dell'edicola che abita nell'appartamento sopra la rivendita di tabacchi e che ha udito rumori sospetti. L'arrivo della pattuglia del Nucleo Radiomobile ha permesso di assicurare alla giustizia la banda composta dai tre giovanissimi, mentre altri due minorenni, di origini ghanesi, che si trovavano nella stessa auto, sono risultati estranei alla vicenda.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout