Esce di casa e trova l'intera città tappezzata di suoi volantini hard

PER APPROFONDIRE: manifesti, pordenone, ragazza, vendetta, volantini
Esce di casa e trova l'intera città  tappezzata di suoi volantini hard

di Alberto Comisso

PORDENONE - Il suo telefono cellulare ha squillato tutto il giorno. Senza tregua. Del resto il suo numero era ben visibile in quei volantini a luci rosse che - comparsi ieri in più punti della città - hanno creato un misto tra curiosità e scalpore tra chi si soffermava a guardarli. In un messaggio tanto esplicito quanto volgare, condito da errori di ortografia, si invitava a contattare telefonicamente una ragazza, di cui era riconoscibile il volto, per una prestazione sessuale: "Di pomeriggio - si legge - mi trovi a Vallenoncello, la sera a Cordenons". La protagonista del volantino, ignara di quanto stava accadendo, ha cominciato a ricevere numerose telefonate. Finché qualcuno deve averle spiegato che il suo numero compariva su alcuni volantini. A quel punto la ragazza, dopo essere andata a caccia delle prove, si è rivolta alla Polizia di Stato sporgendo denuncia per diffamazione...
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 22 Marzo 2017, 09:20






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Esce di casa e trova l'intera città tappezzata di suoi volantini hard
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 13 commenti presenti
2017-03-23 17:50:37
Uomo, donna, gruppo che si e' macchiato di questo deprecabile disgustoso gesto merita solo il nostro TOTALE DISPREZZO. Non ci sono giustificazioni ne tantomeno scusanti, indipendentemente dal tipo di vita che conduceva la sventurata ragazza. Chi siamo noi per mettere in piazza ipotesi, fatti, ingiurie della vita privata altrui?
2017-03-22 17:13:56
I volantini hard...cos'e' un italiano maccheronico?
2017-03-22 17:12:52
tutti a pensare che sia stato un uomo , magari come diceva il buon De Andre' " ....E fu così che da un giorno all'altro Bocca di rosa si tirò addosso L'ira funesta delle cagnette A cui aveva sottratto l'osso Ma le comari di un paesino Non brillano certo in iniziativa Le contromisure fino a quel punto Si limitavano all'invettiva "
2017-03-22 20:06:35
Esatto!.
2017-03-22 16:57:31
poverina , lei che pensava intelligenti di dare foto compromettenti a qualcuno, sveia bauchi!!!!