Rosaria interrogata: fa scena muta
«Non voleva caricarsi di altro stress»

Domenica 27 Dicembre 2015 di Susanna Salvador
Rosaria interrogata: fa scena muta «Non voleva caricarsi di altro stress»
1
PORDENONE - Le feste natalizie non fermano le indagini sull’omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone, uccisi a colpi di pistola il 17 marzo scorso davanti al palazzetto dello sport di Pordenone. Gli indagati per il duplice delitto sono due: oltre a Giosuè Ruotolo, commilitone e per un periodo coinquilino di Trifone, c’è anche Rosaria Patrone, la sua ragazza.

I due fidanzati, questo il quadro accusatorio prospettato dai pm Pier Umberto Vallerin e Matteo Campagnaro, avrebbero avuto rispettivamente il ruolo di esecutore materiale del delitto e di istigatrice del duplice omicidio.

Rosaria Patrone è stata interrogata e si è avvalsa della facoltà di non rispondere. «Glielo consente la legge - ha spiegato ieri al telefono l’avvocato Costantino Catapano che difende la studentessa di Giurisprudenza -; visto che la sua posizione è cambiata e ora è indagata, non voleva altro stress. Non aveva nulla da dire oltre a quello già detto durante le precedenti audizioni, quando era stata sentita solo come testimone»...



© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci