Martedì 25 Giugno 2019, 21:06

Va a potare la siepe sotto il sole: colpito da malore muore pensionato

PER APPROFONDIRE: chions, malore, morto, pensionato, pordenone, siepe
Lavora sotto il sole: muore un pensionato

di Alberto Comisso

CHIONS - Un anziano di 76 anni, Enzo Gambarin, muratore in pensione, è morto ieri mattina in seguito a un malore che l’ha colto mentre tagliava la siepe sotto il sole e con un caldo torrido. L’uomo è stato trovato senza vita attorno alle 10, accasciato su una sedia nella veranda di casa. Inutili sono stati i tentativi di rianimarlo del personale del 118, giunto con l’ambulanza al civico 31 di via San Giuseppe, dove Gambarin risiedeva da solo. Per lui non c’era più nulla da fare. Sul posto è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di San Vito al Tagliamento, oltre ai carabinieri della stazione di Azzano Decimo, coordinati dal comandante Luigi Bartocci. 
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Va a potare la siepe sotto il sole: colpito da malore muore pensionato
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-06-26 11:19:16
Scusi Albero Comisso, ma quel poveretto che R.i.P. stava tagliando la siepe stando seduto su una sedia nella veranda di casa, dai non ci credo!!!! che razza di tagliasiepe aveva sarei curiosi di vederlo.
2019-06-26 12:33:46
Forse, ma forse è potrei sbagliarmi, sentendosi poco bene è andato a sedersi all’ombra... e lì è morto.
2019-06-26 13:21:55
C'e' scritto accasciato, non seduto. E comunque, per quanto faccia caldo, alle 10 del mattino e' stato trovato gia' morto. Quindi dare la colpa al caldo mi pare un'ipotesi un po' azzardata. La gente muore di malore anche nelle altre stagioni. R.I.P.