Con la ricetta per la Mistery box
Soley sul podio di “Tutti chef”

Venerdì 5 Dicembre 2014
Soley Tegue prima della prova della Mistery Box
CASARSA - Tra le otto vincitrici del concorso “Tutti chef con Kenwood” organizzato in collaborazione con Masterchef Italia, c’è anche la casarsese Soley Tegue. Le aspiranti cuoche si sono affrontate in una delle sfide più ardue di Masterchef: la Mistery box.



Proprio come avviene durante il noto programma culinario, hanno dovuto inventare un piatto. Soley, casalinga, 39 anni, originaria della Colombia, ma dal 1999 residente a Casarsa (Pordenone) che ha partecipato all’evento grazie alla ricetta preparata in occasione del concorso Kenwood di novembre, ha affrontato la Mistery Box proponendo “tagliatelle con gamberi saltati e pomodorini con bisque di pesce” e si è classificata tra le 3 finaliste.



«Mi sono trasferita in Italia ormai da molti anni e quindi anche la mia cucina è stata influenzata dai sapori della tradizione. Purtroppo – dice - non posso permettermi di frequentare un corso di cucina, soprattutto di cake design, la mia passione, quindi ho partecipato al concorso perché volevo mettermi in gioco». La giornata sarà trasmessa sul web (sito internet e pagina facebook Kenwood e sito Masterchef) a giugno.
Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre, 21:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci