Pierangelo Brandolisio, lo stilista del comfort per gli animali domestici

Domenica 5 Marzo 2017 di Lorenzo Padovan
Pierangelo Brandolisio, lo stilista del comfort per gli animali domestici
1
MANIAGO - È di Maniago il designer degli oggetti per il comfort degli animali domestici. Si tratta di Pierangelo Brandolisio, architetto di Campagna, che con la sua Brandodesign ha dato una scossa al settore dei prodotti destinati all'universo dei migliori amici dell'uomo.
Il professionista, partendo da un profondo amore per gli animali, ha ribaltato la prospettiva: non più oggettistica esclusivamente a buon mercato, di scarso pregio e durata limitata nel tempo, ma materiali ricercati che possano coniugare le esigenze di raffinatezza con quelle della quotidianità degli animali.
La risposta del mercato al Pet-design è stata convincente: la giovane società ha conquistato il mercato nazionale - e si sta affacciando anche oltre - partendo dalle cucce, cioè la dimora vera e propria di cani e gatti. Prodotti che non hanno ammaliato solo il pubblico, ma anche i tecnici del settore, che li hanno promossi in varie manifestazioni specializzate. La novità di questo primo scorcio di 2017 è invece relativa ad un tiragraffi, oggetto che può garantire incolumità a divani e poltrone, solitamente bersagli preferiti dei mici di casa. Il prodotto si chiama Torre e rappresenta un ulteriore passo verso la convivenza tra l'oggettistica per animali e il design.
Ultimo aggiornamento: 6 Marzo, 10:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci