Ponte di Ognissanti: setacciata la provincia e spunta il clandestino

Sabato 4 Novembre 2017 di Paola Treppo
Le volanti e la Questura di Pordenone
8
PORDENONE - Ponte di Ognissanti: setacciata la città di Pordenone, una vasta area della provincia e spunta il clandestino. La polizia di Stato di Pordenone ha fatto servizi straordinari di controllo del territorio nelle giornate del 2, 3 e 4 novembre col supporto degli equipaggi del Reparto prevenzione crimine Veneto di Padova e dalle pattuglie della squadra volante.

Il fine? Prevenzione e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, l’immigrazione clandestina e i reati contro il patrimonio, in particolare furti in casa e ni negozi. Nella serata del 2 novembre, vicino alla stazione ferroviaria di Pordenone, è stato identificato un cittadino pakistano di 21 anni, denunciato in stato di libertà per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato. 

Nel corso dei servizi, coordinati dai dirigenti della Squadra mobile e dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, fatti nel capoluogo e in vari comuni della provincia tra cui Aviano, Sacile, Fontanafredda, Porcia, Roveredo in Piano, Cordenons e San Quirino sono stati controllati 156 persone, 88 veicoli e 4 pubblici esercizi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci