Auto della Polizia accerchiata dai profughi: scattano gli arresti

Auto della Polizia accerchiata dai profughi: scattano gli arresti

di P.T.

PORDENONE - Alcuni richiedenti asilo di origine pachistana e afghana sono stati sottoposti nella notte di oggi, venerdì 19 gennaio, a fermo di polizia dagli agenti della squadra mobile di Pordenone. Il provvedimento è scattato dopo che, alcuni giorni fa, un gruppo di migranti era intervenuto a difesa di un altro richiedente bloccato da una macchina della volante della polizia di Stato. Secondo quanto si è appreso, gli agenti erano giunti sul posto perché quest'ultimo, evidentemente alterato da alcol o droghe, aveva dato in escandescenze, inveendo contro i passanti.

Quando i poliziotti lo avevano fermato, i connazionali avevano circondato la vettura, strattonato gli agenti e, minacciandoli, erano riusciti a liberare l'uomo. I poliziotti, in netta minoranza, avevano preferito desistere, ma è scattata subito un'indagine della mobile. Grazie alle testimonianze degli agenti aggrediti e alle telecamere della videosorveglianza del Comuna sono stati identificati alcuni richiedenti asilo, mentre un'altra ventina di persone è stata accompagnata in questura per accertamenti.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 19 Gennaio 2018, 13:23






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Auto della Polizia accerchiata dai profughi: scattano gli arresti
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 24 commenti presenti
2018-01-20 17:18:50
Sarei curioso di vedere l'esito di una situazione cosí nella mia patria (Stati Uniti). Anzi, non sardbbe successo, perché se ti avvicini in modo violento ad un veicolo della polizia sai bene che non finisce bene per te.
2018-01-20 00:21:24
Quante risorse ci stiamo portando in Italia,il problema sara gestirle quando saranno in maggioranza
2018-01-19 21:01:01
Quindi la polizia è perfettamente inutile. Se non sparano neanche in questo caso...boh, forse avranno il coraggio (o l'ordine dall'alto)di farlo ad un povero vecchio italiano che rovista nella spazzatura???
2018-01-19 19:27:22
......se buttiamo fuori i cattocomunisti,....in ginocchio a monteberico......!
2018-01-19 19:08:03
Questi episodi accadono sempre piu' spesso. Ormai nel mondo si e' sparsa la voce che l'Italia non solo e' il paese di bengodi vista la sinistra che ci sgoverna, ma bensi' e' anche un paese in cui se dai del bastado ad un poliziotto la magistratura nulla ti fa viste le leggi votate dalla sinistra. Aspettiamo con impazienza il 4 marzo per dare una stangata storica alla sinistra che ci ha sgovernato in tutti questi anni.