Motocross sul greto del Tagliamento, perde il controllo e fa un volo di 10 metri: 38enne veneziano gravissimo

Domenica 29 Gennaio 2023 di Redazione web
Motocross sul greto del Tagliamento, perde il controllo e fa un volo di 10 metri: ragazzo gravissimo

SAN MARTINO IN TAGLIAMENTO - Fa motocross nel greto del fiume, cade e si ferisce gravemente. Il giovane, un 38enne di Quarto d'Altino, è stato soccorso questa mattina, 29 gennaio, dopo una caduta accidentale da una motocicletta da cross successa sul greto del fiume Tagliamento nel comune di San Martino al Tagliamento. Dopo aver perso il controllo della moto il giovane ha fatto un volo di 10 metri. Alcuni passanti hanno lanciato l'allarme e chiamato il Nue112: sul luogo dell'incidente è giunta l'ambulanza e l'elisoccorso. Il ragazzo è stato stabilizzato dalle equipes sanitarie e  trasportato in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in condizioni serie. 

L'incidente

La partenza del distaccamento dei vigili del fuoco di Spilimbergo è stata attivata per soccorrere un motociclista caduto rovinosamente sul greto del fiume Tagliamento all'altezza di San Martino al Tagliamento.

Il luogo difficilmente raggiungibile dai mezzi di soccorso ha reso complesse le operazioni. I vigili del fuoco arrivati grazie ad un fuoristrada 4x4 hanno supportato i sanitari e aiutato ad imbarcare sull'elisoccorso la persona coinvolta che è stata elitrasportata in ospedale. Sul posto anche i carabinieri.

Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio, 10:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci