Boscaiolo travolto dall'albero che sta tagliando muore a 48 anni

Quando sono arrivati i soccorsi l'uomo, che abita in zona, era già deceduto. Stava abbattendo piante in un bosco vicino al paese

Sabato 4 Febbraio 2023
La vittima Rudi Santini, morto a 48 anni

MEDUNO - Un boscaiolo è morto schiacciato da una grande pianta, nel tardo pomeriggio di oggi, 4 febbraio, a Navarons di Meduno (Pordenone). La vittima si chiama Rudi Santini, 48enne risidente a Meduno. Per cause tuttora al vaglio dei carabinieri della locale stazione, l'uomo è stato rinvenuto esanime in un bosco, lungo la strada provinciale 63, non lontano dal paese: secondo una ricostruzione, il boscaiolo - che risiede in zona e stava facendo legna per necessità domestiche - sarebbe stato schiacciato da un albero, mentre stava operando su un'altra pianta. Sul posto hanno operato i sanitari dell'elicottero di soccorso Fvg e di un'ambulanza dell'ospedale di Maniago e i vigili del fuoco del locale distaccamento.

Nonostante i tentativi di rianimazione, l'uomo è deceduto nel bosco. Per il recupero della salma, già autorizzato dalla Procura della Repubblica di Pordenone, stanno operando i tecnici del Soccorso Alpino di Maniago.

 
Video

Ultimo aggiornamento: 5 Febbraio, 09:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci