Messaggi hot alla 12enne: animatore pedofilo condannato a un anno

PER APPROFONDIRE: condannato, messaggi, minorenne, sesso
Messaggi hot alla 12enne: animatore pedofilo condannato a un anno
PORDENONE - Estate 2015, una 12enne trascorre le vacanze in un villaggio turistico di Bibione assieme ai genitori. L’ultimo giorno va a salutare gli animatori: c’è anche il fotografo Salvatore B., 29 anni, siciliano di Messina. L’adolescente è già in auto, diretta verso Milano, quando sul telefonino cominciano ad arrivarle messaggi Whatsapp a sfondo sessuale. È il fotografo: è riuscito ad avere il numero del cellulare della minore e le manda messaggi hot. Processato per adescamento di minorenne, ieri il 29enne è stato condannato a un anno di reclusione.

L’ex fotografo non era presente. Dopo le indagini è irreperibile: a denunciarlo furono i genitori della 12enne. La figlia, sconvolta, non aveva il coraggio di confidarsi. Ne parlò però con l’amica del cuore, a cui girò i Whatsapp prima di cancellarli. La coetanea si rese conto che il mittente era un pedofilo: «Devi dirlo subito a tua madre».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 17 Aprile 2018, 06:30






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Messaggi hot alla 12enne: animatore pedofilo condannato a un anno
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-04-17 18:47:36
ha ragione chi ha commentato prima di me. Nome cognomen e foto in prima pagina. Questo e' un ottimo deterrente
2018-04-17 07:13:16
Nome cognome e foto in prima pagina per una settimana su tutti i quotidiani italiani altrimenti non seve a niente...condanna o non condanna questi animali prima o poi colpiranno ancora!!!!