Si lancia nel fiume e scompare: 30enne trovato cadavere dopo 6 giorni

Mercoledì 26 Giugno 2019
Si lancia nel fiume e scompare: 30enne trovato cadavere dopo 6 giorni
MEDUNA  - Aveva lasciato l'auto a poca distanza dal ponte e poco dopo era caduto  nel fiume Livenza davanti agli occhi atterriti di un testimone che ha  lanciato subito l'allarme.

Sono finite oggi alle 10 le speranze di ritrovare vivo lo straniero di 30 anni, residente in provincia di Pordenone, che i Vigili del Fuoco di Pordenone stavano cercando da lunedì scorso: il 30enne  è stato visto cadere nel fiume dal ponte di Tremeacque, in località Ghirano di Prata di Pordenone, al confine tra Mansuè, Navolè di Gorgo e Meduna.

Si tratta di un lavoratore  di nazionalità indiana che risiedeva a Ghirano, frazione di Prata di Pordenone, impiegato  alla Media Profili, azienda di Mansuè (Tv) specializzata nella componentistica per mobili, non lontano dal luogo del drammatico episodio.

Le ricerche sono iniziate subito: impegnata una ventina di persone tra vigili del fuoco di Pordenone, Treviso, squadra del Soccorso Acquatico, elicottero Drago 71 del Reparto Volo dei pompieri di Bologna, Nucleo sommozzatori di Venezia e un'ulteriore squadra fluviale proveniente dal Comando di Treviso, oltre ai carabinieri di Fontanelle. In prossimità del ponte è stata individuata l'auto del giovane.


Sos Suicidi. Sono attivi alcuni numeri verdi a cui chiunque può rivolgersi per avere supporto e aiuto psicologico:
Telefono Amico 199.284.284
Telefono Azzurro 1.96.96
Progetto InOltre 800.334.343
De Leo Fund 800.168.768

 
Ultimo aggiornamento: 30 Giugno, 15:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci