Storico medico ed ex assessore: addio a Paolo Comina, aveva 68 anni

Giovedì 23 Settembre 2021
Paolo Comina

MONTEREALE - È morto ieri, mercoledì 22 settembre, all'età di 68 anni, Paolo Comina. Era lo storico medico di medicina generale di Montereale Valcellina, professione che ha esercitato fino a pochi anni fa.
Era molto conosciuto e benvoluto dall'intera comunità anche perché non solo svolgeva la professione con grande capacità e disponibilità, ma anche per il suo impegno civico e sociale. È stato presidente dell'asilo di Grizzo, consigliere comunale prima del Pci poi del Pds, Ds e infine Pd, ininterrottamente dal 1975 al 2015. A più riprese è stato anche assessore alle Politiche sociali del Comune nei governi di centrosinistra che si sono succeduti. Per il suo altruismo era noto ben al di fuori dei confini comunali. Lascia la moglie Graziella e il figlio Andrea.
Ha collaborato con tutte le associazioni locali, in maniera particolare era uno storico e valente esponente della Polisportiva Montereale, dove garantiva la copertura sanitaria soprattutto in occasione delle manifestazioni sportive di un certo rilievo.
Per sua espressa volontà, l'ultimo saluto terreno sarà dato in forma strettamente privata. Un messaggio di cordoglio è stato inviato alla famiglia dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Igor Alzetta.
 

Ultimo aggiornamento: 09:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci