Incendio nel garage, donna si rifugia sul tetto e resta in trappola

Lunedì 23 Marzo 2020
foto di repertorio
MANIAGO -  Una donna, che era rimasta intrappolata sul tetto della propria abitazione per sfuggire a un incendio, è stata messa in salvo dai Vigili del fuoco del locale distaccamento. L'episodio si è verificato questa mattina, attorno alle 10.30, a Campagna di Maniago. Per cause al vaglio dei Carabinieri, il fuoco si è sprigionato dal garage annesso all'abitazione. Una squadra di Vigili del fuoco si è concentrata sullo spegnimento del rogo, mentre la seconda ha portato in salvo l'occupante dello stabile attiguo, che era scappata sul tetto per sfuggire a fumo e fiamme.

Una volta portata in sicurezza, alla donna sono state prestate le prime cure necessarie a causa del fumo inalato e successivamente è stata affidata al personale sanitario, giunto sul posto con una lettiga, che l'ha condotta dall'ospedale di Maniago: non versa in gravi condizioni.
Le operazioni di spegnimento e bonifica sono terminate verso le 12. A causa di fumo e del calore che hanno invaso tutti i locali dell'abitazione annessa al garage, i danni sono stati ingenti, pur non pregiudicando l'integrità strutturale.
Ultimo aggiornamento: 18:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci