Serve superalcolici a ubriaco, bar albergo Montenegro chiuso 20 giorni

PER APPROFONDIRE: albergo, bar, maniago, montenegro, sospeso
Serve superalcolici a ubriaco, bar albergo Montenegro chiuso 20 giorni
MANIAGO - Il Questore di Pordenone, Marco Odorisio,  ha sospeso per 20 giorni il bar “Albergo Montenegro” di Maniago dopo il grave episodio di sabato sera quando due clienti donne sono state pesantemente ingiuriate e minacciate da un uomo in evidente stato di ebbrezza alcolica, stato di alterazione, mentre il gestore continuava a somministrargli altre consumazioni di superalcolici.

Visto l’aggravarsi della situazione, una delle due signore avvicinava il banconiere qualificandosi come medico ed invitandolo a non versare altri superalcolici alla persona palesemente ubriaca anche per non mettere in pericolo la sua incolumità fisica. Per tutta risposta, il personale del bar irrideva il medico e l’uomo, udita la conversazione, cominciava ad insultare pesantemente le due donne, minacciando loro di spaccare una bottiglia in testa.

Nonostante la situazione fosse ormai prossima a degenerare, nessuno all’interno della sala bar, dai gestori ai dipendenti, allertava le Forze dell’Ordine nè interveniva, al punto che le due donne, impaurite e temendo per la propria incolumità, se ne sono andate in tutta fretta.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 20 Novembre 2019, 16:29






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Serve superalcolici a ubriaco, bar albergo Montenegro chiuso 20 giorni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2019-11-21 13:52:54
Era un discorso generalizzato il mio. Rivolto a tutte le persone di ogni etnia...
2019-11-20 18:59:49
Qui a Maniago è ormai una cosa normale, ubriachi, non italiani senza lavoro che neanche cercano che ambiscono ai soldi facili e dormono nei garage, luoghi di spaccio, luoghi di prostituzione. Sono tutte cose che fanno parte della routine quotidiana. Quello che mi lascia a bocca aperta è l'ipocrisia del "va tutto bene". Non va bene per niente, è come si avvince proprio da questo articolo, questo tipo di problemi vengono sottovalutati, derisi, e minimizzati, a volte anche incentivati per l'allegria generale a discapito sempre di altri. Il problema è che va cambiata una certa mentalità, che è dura a morire. Allora penso che assecondare certe ca.. Ate per qualsiasi tipo di comodità sia sbagliato e nocivo.
2019-11-21 06:41:33
ciba mica bevono solo gli stranieri. Anzi i nostrani ne combinano delle belle. Ma forse lei non ci fa caso.....
2019-11-20 16:37:21
"Amara" sentenza ...
2019-11-21 11:08:59
Che lascia e non lascia l'amaro in bocca!