Malore alla base di Aviano, un civile muore all'arrivo in ospedale

Nella nota ufficiale non è stata resa nota l'identità della vittima

Sabato 11 Marzo 2023 di R. Pn
La base di Aviano

AVIANO - Malore stamani - 11 marzo - alla base di Aviano per un membro civile  del 31° Fighter Wing della Base Aerea di Aviano.

L'uomo sarebbe poi morto dopo il ricovero all'ospedale di Pordenone. La ricostruzione dell'accaduto, seppur molto stringata, è stata affidata ad una nota ufficiale da parte del comando: «E' stato trovato privo di sensi all’interno dell’installazione ed è deceduto dopo essere stato trasportato all’ospedale di Pordenone  alle ore 11 circa».

«Siamo addolorati per la perdita di uno dei nostri compagni di squadra italiani …un componente della nostra famiglia», ha dichiarato il Brig. Gen. Tad D. Clark, comandante del 31º Fighter Wing. «Siamo fortunati ad annoverare componenti della comunità locale all’interno del nostro stormo perché la loro presenza ci rende migliori ogni giorno. 
Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze, la nostra vicinanza ed il nostro sostegno alla famiglia, agli amici ed a tutti i colleghi».
«Ci uniamo al 31º Fighter Wing nel manifestare sincero cordoglio e vicinanza alla famiglia del dipendente scomparso oggi», ha detto il comandante dell’aeroporto “Pagliano e Gori”, colonnello Marco Schiattoni.

Sul posto secondo quanto si è appreso sarebbero intervenuti anche i carabinieri

Ultimo aggiornamento: 23:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci