Travolto da un'auto e ucciso mentre attacca i cartelloni della pubblicità

Giovedì 1 Febbraio 2018 di Paola Treppo
Travolto da un'auto e ucciso mentre attacca i cartelloni della pubblicità
5
PORDENONE - Investimento mortale a Pordenone in viale Treviso sulla Pordenone Oderzo, in prossimità del concessionario Porsche dove un uomo di 44 anni è stato travolto e ucciso da una automobile Ford Fiesta condotta da una ragazza del posto di 25 anni che è rimasta leggermente ferita, portata in ospedale sotto choc dal personale medico. Le cause sono in corso di accertamento da parte della polizia municipale di Pordenone e della polizia di Stato della Questura i cui agenti sono intervenuti sul posto per i rilievi e la viabilità. L'investimento si è verificato intorno alle 20.40 di ieri, mercoledì 31 gennaio. 

​La vittima è un cittadino di nazionalità turca residente a Bologna, A.J. le sue inziali. L'uomo aveva posteggiato il furgoncino per posizionare dei tabelloni pubblicitari, in direzione Pordenone. Aveva posizionato i birilli attorno al cantiere di lavoro per segnalare la sua presenza sulla strada ai mezzi in transito. Da Pordenone in direzione Oderzo è giunta la Ford Fiesta che ha travolto l'operaio; pare che in quel momento l'uomo stesse attraversando la strada. L'impatto è stato molto violento e il 44enne è morto sul colpo per le gravissime ferite riportate. Sulla carreggiata, nel punto dell’impatto, sono stati ritrovati pezzi di carrozzeria e anche un telefono cellulare.  

​La strada è stata chiusa al traffico fino alle 23 per consentire i rilievi, la messa in sicurezza di mezzi e la bonifica della carreggiata. La salma dell'operaio è stata rimossa a tarda ora, dopo il nulla osta rilasciato dalla Procura della Repubblica di Pordenone. La Ford è stata posta sotto sequestro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di via Interna e le ambulanze inviate dalla centrale Sores di Palmanova. 
Ultimo aggiornamento: 08:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci