Schianto frontale all'incrocio: auto si ribalta, due ragazze in ospedale

Venerdì 11 Maggio 2018 di Paola Treppo
Schianto frontale all'incrocio: auto si ribalta, due ragazze in ospedale
1
VALVASONE ARZENE (Udine) - Grave incidente stradale a San Lorenzo, nel comune di Valvasone Arzene, poco prima delle 7 di oggi, venerdì 11 maggio, all'incrocio tra via Blata e via Maggiore. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, intervenuti sul posto per rilievi e viabilità, si sono sono scontrate frontalmente due automobili. 

Nel violento impatto, una delle due vetture si è ribaltata su un fianco. Tre le persone che sono rimaste ferite, due giovani donne e un uomo. Dopo l'allarme, la centrale Sores di Palmanova ha inviato a San Lorenzo due ambulanze e l'elicottero decollato dalla elibase di Campoformido.

Una delle ragazze ha riportato un trauma cranico e una ferita alla testa; l'altra giovane ha riportato, invece, diverse contusioni. L'uomo si è fratturato un polso. Tutti e tre i feriti sono stati soccorsi dal personale medico: una ragazza, la più grave, è stata trasportata in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, e gli altri due coinvolti sono stati accolti negli ospedali di Spilimbergo e Pordenone. Le loro condizioni sono serie ma nessuno sarebbe in pericolo di vita. A San Lorenzo anche i vigili del fuoco del Distaccamento di San Vito al Tagliamento per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati e la bonifica della sede stradale. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci