Incidente nella notte, perde il controllo dell'auto e si ribalta: ferita 24enne

Domenica 28 Maggio 2023
Incidente nella notte, perde il controllo dell'auto e si ribalta: ferita 24enne

PORDENONE - Una ragazza di 24 anni è stata soccorsa nelle prime ore di oggi, intorno alle 3, per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto in via Roveredo, a Pordenone. 

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (attivati per quanto di competenza gli agenti della Polizia di Stato) ha perso il controllo della vettura che stava conducendo e la macchina si è ribaltata su un fianco. La giovane è rimasta incarcerata all'interno dell'abitacolo. Apparentemente nessun altro mezzo coinvolto.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, sul posto è giunto l'equipaggio di un'ambulanza e quello dell'automedica provenienti da Pordenone.

Attivati per quanto di competenza, i vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario (sono stati necessari 20 minuti per liberare la giovane dall'abitacolo). Il personale medico infermieristico ha preso in carico la ragazza che poi è stata trasportata all'ospedale Santa Maria degli Angeli, in codice giallo, con l'ambulanza con a bordo dell'equipe dell'automedica, con una lesione importante a un arto inferiore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci