Sbandano e volano fuori strada nella notte, due auto incendiate: 30enne è grave

Sabato 13 Luglio 2019
Sbandano e volano fuori strada nella notte, due auto incendiate: 30enne è grave

Due schianti questa notte con gravi conseguenze. 
Alle 3 e 20  intervento dei vigili del fuoco di Pordenone a Fontanafredda in Via bellini per l'auto cappottata e incendiata. Il conducente - miracolato e uscito da solo dall'abitacolo - affidato alle cure del 118, mentre i Vigili del Fuoco effettuavano la messa in sicurezza dello scenario.

Ben più grave invece è il bilancio dell'incendio/incidente avvenuto un'ora più tardi in via Leopardi a Fiume Veneto, nei pressi dell'Azienda agricola "Le Vinali": per cause in corso di accertamento, l'utilitaria, una Fiat Punto guidata da V.  F. di 30 anni, dopo essere rovinosamente fuoriuscita dalla sede stradale, prendeva fuoco. Il conducente, nell'impatto, veniva sbalzato fuori dall'abitacolo a una decina di metri dal veicolo nel fossato limitrofo riportando numerosi traumi.

I Vigili del Fuoco intervenuti con due squadre hanno prontamente supportato il personale del 118 che portava le prime cure all'uomo poi trasportato in codice rosso all'Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone.

Dopo le concitate fasi iniziali, si verificava, rovesciando l'autoa, che nessun'altra persona fosse stata coinvolta, concludendo le operazioni poco prima delle 6.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci