Scontro frontale bici-moto su uno sterrato: gravissimi sia il ciclista che il centauro

Il primo in codice rosso all'ospedale di Pordenone, l'altro elitrasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Mercoledì 19 Ottobre 2022 di Redazione Web
Scontro frontale bici-moto su uno sterrato: gravissimi sia il ciclista che il centauro
4

SPILIMBERGO (Pordenone) - Sono gravi le condizioni del ciclista che oggi pomeriggio, 19 ottobre - a Baseglia di Spilimbergo, lungo uno sterrato sul greto del Tagliamento, si è scontrato violentemente con una moto da cross. Nell'impatto entrambi sono rimasti feriti gravi: il motocrossista ha 80 anni ed è di Spilimbergo, è molto grave; anche il ciclista, anch'egli di Spilimbergo, che ha 65 anni, è in prognosi riservata.  

Dopo l'allarme, gli infermieri della Centrale Sores hanno inviato tempestivamente sul posto una automedica, un'autoambulanza e l'elisoccorso. 

Il ciclista è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Pordenone con automedica e ambulanza. Il centauro è stato invece portato con l'elicottero all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Altro incidente 

Poco dopo a Terzo di Aquileia sconto tra camion e furgone lungo la regionale 352, tra Terzo e Aquileia; nell'impatto, di tipo frontale, è rimasto ferito in maniera seria, un uomo della zona di poco meno di 40 anni.

Illeso il conducente del camion.  La persona ferita ha riportato un trauma cranico ed è stata trasportata in ospedale a Udine con l'ambulanza in codice giallo.

Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre, 12:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci