Scontro tra auto e trattore: il mezzo agricolo si ribalta, grave una donna

Martedì 8 Maggio 2018 di Paola Treppo
Scontro tra auto e trattore: il mezzo agricolo si ribalta, grave una donna
SAN MARTINO e VALVASONE (Pordenone) - Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 7 maggio, poco prima delle 18.30, sulla provinciale 1, all'altezza dell'intersezione con via Crosera, a San Martino al Tagliamento. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, si sono scontrati un trattore e una auto.

Nell'impatto il mezzo agricolo si è ribaltato su un fianco e ha abbattuto un palo dell'illuminazione; il conducente del trattore, un uomo di 46 anni di Valvasone Arzene, M.G. le sue iniziali, ha riportato diverse botte e tumefazioni. Non ha mai perso conoscenza; è riuscito a uscire da solo dalla cabina di guida ed è stato medicato sul posto dalla equipe sanitaria di una ambulanza. 

Molto più serie le condizioni dell'autista della vettura coinvolta nello scontro, una Citroen C5 guidata da una giovane donna di origine romena che ha riportato gravi lesioni. La ragazza è stata trasportata con l'autolettiga all'ospedale di San Vito al Tagliamento. Sul posto sono intervenuti e vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati e la bonifica della carreggiata. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci