Incidente ad Arba alle sei di mattina, 3 ragazze finiscono con l'auto nel fiume

Domenica 20 Novembre 2022
Incidente ad Arba alle sei di mattina, tre ragazze finiscono con l'auto nel fiume
4

ARBA (PORDENONE) - Tre ragazze sono rimaste ferite nella prima mattinata di domenica, intorno alle 6, a seguito di una fuoriuscita autonoma verificatasi a Colle di Arba, in via del Ponte.

Viaggiavano tutte sullo stesso mezzo.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, la conducente della vettura ha perso il controllo del veicolo e la macchina è finita nel greto del Meduna. Le tre ragazze sono riuscite a uscire autonomamente dall'abitacolo, tutte coscienti. Immediata la chiamata di aiuto al Nue112 che ha transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria Fvg. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto due ambulanze provenienti da Maniago e da Sequals, un'automedica proveniente da Pordenone e l'elisoccorso. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco.

 Due ragazze - 25enni - sono state trasportate all'ospedale con le ambulanze all'ospedale di Pordenone e la terza di 26 è stata trasportata in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Nessuna ha riportato ferite gravi. 

Ultimo aggiornamento: 21:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci