Incendio in una villetta a schiera, distrutti la tavernetta e il tetto di un soppalco

Lunedì 7 Marzo 2022 di Redazione
I Vigili del fuoco in via dello Sport a Fontanafredda

FONTANAFREDDA - Un guasto elettrico potrebbe essere all'origine di un incendio che questa mattina, lunedì 7 marzo, ha causato gravi danni a una villetta a schiera che si trova in via dello Sport a Fontanafredda.

A dare l'allarme è stata un vicino di casa, poco prima delle 9. Aveva notato un po' di fumo uscire da un'autorimessa trasformata in una tavernetta. Quando  i Vigili del fuoco di Pordenone sono arrivati a Fontanafredda, le fiamme avevano già distrutto mobilio, elettrodomestici e intacco la copertura di un soppalco (compromesso circa metà del tetto in legno).

I danni sono ingenti. L'incendio è stato domato prima che potesse propagarsi al resto dell'abitazione e all'attigua autorimessa dei vicini, coinvolta limitatamente a una porzione di linda. Dai primi accertamenti,  a innescare il rogo potrebbe essere stato un cortocircuito o un malfunzionamento del televisore o  di altri elettrodomestici presenti nell'abitazione.  Nel momento in cui sono scoppiate le fiamme non c'era nessuno in casa.

Ultimo aggiornamento: 16:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci