Cucinano patatine e bruciano la casa, ustionati due immigrati indiani

Martedì 31 Marzo 2020
La casa in fiamme Brugnera
1
BRUGNERA -  Il grave incendio scoppiato nella serata di lunedì 30 marzo in una casa di campagna isolata, che si trova a Brugnera, è stato innescato dalla pentola in cui tre immigrati indiani stavano cucinando patatine fritte. Le fiamme sono divampate in un'abitazione  a tre piani, dove vivono tre immigrati indiani: due sono rimasti ustionati. Sono stati trasportati in ospedale a Pordenone, dove hanno ricevuto le cure necessarie. Le loro condizioni non sono gravi. Sul posto hanno operato sin dalle 21.30 squadre dei Vigili del fuoco provenienti da San Vito al Tagliamento e Conegliano  con quattro mezzi e un'autoscala. Il rogo ha completamente distrutto l'abitazione. Le cause, come accertato dai carabinieri della stazione di Sacile, sono di natura accidentale.




E' stata una giornata intensa quella di lunedì per i vigili del fuoco del comando di Pordenone.
Nel pomeriggio è andata a fuoco una legnaia adiacente a un'abitazione in via Friuli a Prata. E in precedenza la squadra di San Vito era  intervenuti per  due incendi di canne fumarie di abitazioni, rispettivamente a Fiume Veneto, in via Maglio a Bannia e in via Fontane a Sesto al Reghena.
Un altro incendio, infine, si è sviluppato alle 21 a Sacile, dove una lavatrice ha preso fuoco. Sul posto è intervenuta una squadra del distaccamento di Maniago, visto che tutte le altre squadre disponibili sul territorio erano impegnate negli altri interventi.
Ultimo aggiornamento: 21 Aprile, 15:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci