In sella alla moto d'epoca, perde il controllo e si schianta al semaforo

Mercoledì 20 Giugno 2018 di Paola Treppo
In sella alla moto d'epoca, perde il controllo e si schianta al semaforo
1
SACILE (Pordenone) - Grave incidente stradale a Sacile all'altezza dell'incrocio semaforico di via San Liberale dove un uomo in sella a una moto d'epoca, degli anni Sessanta, ha perso il controllo della sue ruote ed è rovinato sull'asfalto.

Si tratta di un centauro di 70 anni di età, che stava conducendo una moto Motom. Dopo l'allarme, l'uomo è stato subito aiutato dalle persone che erano presenti sul posto e che hanno chiamato il Nue 112. Sul posto, dopo poco, è atterrato l'elicottero del soccorso sanitario decollato dalla elibase di Campoformido.

Il centauro è stato stabilizzato e trasportato in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine; le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Le cause dell'incidente sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Sacile, intervenuti per i rilievi e la viabilità. Per la messa in sicurezza della moto incidentata e a supporto della equipe medica i vigili del fuoco del Distaccamento di Sacile. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci