I Coma_Cose annunciano un concerto a settembre a Lignano Sabbiadoro

Il duo cantautoriale più amato d'Italia in questo momento ha aggiunto alle date del tour per la presentazione del nuovo album anche l'Arena Alpe Adria di Lignano.

Martedì 28 Febbraio 2023
I Coma_Cose sul palco dell'Ariston a Sanremo

PORDENONE - Hanno emozionato tutta l’Italia all’ultimo Sanremo, con una canzone d’amore che racconta la loro crisi. “L’addio”, il brano presentato al festival, ha superato i 10 milioni di streaming ed è già stato certificato disco d’oro, dopo “Fiamme negli occhi” (doppio disco di platino). In sei anni hanno pubblicato tre dischi, fatto quasi 200 concerti, ottenuto tre dischi di platino, due dischi d’oro, hanno collaborato con Francesca Michielin e i Subsonica. Parliamo, ovviamente, dei Coma–Cose, che dopo le due date estere, a Londra e Parigi, annunciate su queste pagine, hanno annunciato ieri un concerto, sabato 2 settembre, alle 21, all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro.
NUOVO ALBUM
California, all’anagrafe Francesca Mesiano, nata a Pordenone, e Fausto Lama, al momento il duo musicale più amato d’Italia, portano in tour i brani del nuovo album “Un meraviglioso modo di salvarsi”. Canzoni che riflettono su come vivere i rapporti in una società egocentrica, che dà difficilmente modo di relazionarsi con le differenze dell’altro. L’album è stato anticipato da “Chiamami”, brano in cui le inconfondibili voci di Fausto e Francesca dialogano in un denso botta e risposta, in cui è centrale il tema della presenza.
Intimi, delicati e allo stesso tempo dirompenti, i Coma Cose, dal 2017, sono il duo più interessante della scena musicale attuale, apprezzati fin dal loro esordio con l’EP-manifesto “Inverno Ticinese” che oltre ai primi passaggi radiofonici gli ha fatto fare un centinaio di concerti in un anno. Poi, nel 2019, sono arrivati il disco d’esordio “Hype Aura” e il primo tour sold out nei club, le prime certificazioni con “Post Concerto” disco d’oro e “Mancarsi” disco di Platino. Nel 2021 l’esplosione definitiva grazie alla partecipazione alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo, dove hanno incantato con il brano Fiamme negli occhi e l’uscita dell’album “Nostralgia” che li ha portati ad esibirsi in tutta Italia in più di 30 appuntamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultimo aggiornamento: 17:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci