Trovato morto nel parcheggio: ha 48 anni e una ferita alla testa

Mercoledì 26 Settembre 2018 di Cristina Antonutti
Trovato morto nel parcheggio: ha 48 anni e una ferita alla testa

FONTANAFREDDA - Giallo sulla morte di un uomo di 48 anni - Alessandro Coltro, un artigiano socio di una piccola attività che opera nel settore del filtraggio dell'acqua - ritrovato ieri sera nel parcheggio del Bingo a Fontanafredda. Ha una ferita in testa che potrebbe essere compatibile con un'arma da fuoco. La madre, 71 anni, ne aveva segnalato la scomparsa ieri mattina ai carabinieri della Compagnia di Sacile. Era molto preoccupata, anche perché il figlio aveva problemi di salute e temeva potesse essere rimasto vittima di un malore. Nella serata di ieri l'auto del 48enne, che risiede a Sacile, è stata ritrovata parcheggiata sotto un albero, in fondo all'area di sosta del Bingo e delle Sorelle Ramonda, poco visibile dalla strada principale.

GLI INVESTIGATORI Si indaga per omicidio. CHI E' LA VITTIMA
 



I carabinieri di Fontanafredda sono intervenuti immediatamente. Il comandante della stazione, Gaetano Romano, e i suoi uomini hanno subito notato delle anomalie e hanno chiesto il supporto del Reparto operativo.

 
A Fontanafredda è stato chiesto anche l'intervento dei Vigili del fuoco, affinché illuminassero a giorno il parcheggio con le loro fotoelettriche. La zona è stata interdetta al passaggio e presidiata per impedire il transito a mezzi e persone. Gli investigatori della sezione rilievi hanno a lungo perlustrato l'auto e l'area del parcheggio alla ricerca di elementi utili alle indagini.

Le circostanze del decesso non sono chiare. A tarda serata, oltre al medico legale, è intervenuto anche il magistrato di turno, il sostituto procuratore Monica Carraturo, che ha fatto un sopralluogo con il maggiore Pier Luigi Grosseto e il comandante della Compagnia di Sacile, Michele Grigoletto. Gli accertamenti sono proseguiti fino a tarda ora. Si cercava un'arma, ma non è stata trovata, circostanza che ha orientato gli inquirenti verso la pista di un omicidio.
C.A.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultimo aggiornamento: 28 Settembre, 19:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci