Tamponamento tra furgone e auto lungo la A28: ferita una ragazza

Martedì 10 Luglio 2018 di Paola Treppo
L'auto tamponata in A28

SACILE PORTOGRUARO (Pordenone) - Incidente in autostrada lungo la A28 vicino all'uscita di Sacile Ovest direzione in direzione Conegliano Portogruaro, poco dopo le 15.30 di oggi, martedì 10 luglio. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, intervenuta per i rilievi, il conducente di un furgone ha tamponato violentemente una vettura che aveva precedentemente sbandato finendo contro il guardrail.

Illeso il conducente del furgone mentre la conducente della macchina, una ragazza, ha subito un forte impatto ed è stata soccorsa dal personale medico di una ambulanza e della équipe sanitaria dell'elicottero decollato dalla elibase di Campoformido e atterrato in autostrada.

La giovane è stata stabilizzata e trasportata in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Sacile. I pompieri hanno utilizzato le pinze oleodinamiche per permettere una estrazione il più delicata possibile della ferita, visto che le portiere erano bloccate e per il forte colpo subito dalla giovane. In A28 anche il personale autostradale. Il traffico ha subito forti rallentamenti e si sono formate code
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci