Spaccano la sirena dell'allarme e razziano la casa di un americano

Lunedì 16 Luglio 2018 di Paola Treppo
Spaccano la sirena dell'allarme e razziano la casa di un americano
5
AVIANO (Pordenone) - Colpo ad Aviano nella casa di un cittadino americano di 59 anni dove i ladri hanno tagliato prima la recinzione che delimita l'abitazione, nella parte posteriore della residenza, e poi hanno infranto il vetro di una porta finestra del soggiorno.

Penetrati nell'alloggio, approfittando dall'assenza del padrone di casa, i malviventi si sono messi a frugare ovunque, non prima di aver disattivato il sistema di allarme, spaccando la sirena. I ladri hanno messo a soqquadro due camere da letto che si trovano al piano superiore e sono riusciti a trovare, dentro ad alcuni cassetti, anelli, orecchini, bracciali, collane e tre orologi, tutto per un valore di circa 450 euro.

Alcuni monili erano in oro. Arraffato il bottino, i ladri se la sono data a gambe, prima del rientro del 59enne che poi, fatta la brutta scoperta, ha denunciato l'accaduto ai militari dell'Arma della stazione di Aviano. Adesso i carabinieri indagano per identificare i malviventi. Il colpo è stato messo a segno nella mattina di ieri, domenica 15 luglio, intorno alle 13.30.
Ultimo aggiornamento: 18:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci