Ruba un'auto e picchia i carabinieri: arrestato al centro commerciale

Giovedì 23 Novembre 2017 di Paola Treppo
Ruba un'auto e picchia i carabinieri: arrestato al centro commerciale
2
SACILE - Ruba un'auto a Concordia Sagittaria (Venezia) a un 37enne del posto poi lo pizzicano al volante di quel mezzo, una Nissan Micra, i carabinieri di Sacile (Pordenone). I militari si accorgono che il veicolo "scotta" e se seguono. Il pedinamento li porta fino al centro commerciale Cone di Conegliano (Treviso). Qui il conducente scende dalla Micra ed entra nel polo dello shopping.

I militari lo seguono e quando lui si rende conto che sta per essere fermato reagisce scagliandosi contro di loro: prima li minaccia e poi volano calci e pugni. I carabinieri, che non restano feriti, riescono a stento a immobilizzarlo davanti agli occhi sconcertati dei clienti dei negozi e per lui scattano le manette.

Si tratta di un 32enne di nazionalità albanese, senza fissa dimora, pluripregiudicato e con pendenze legate alla normativa sul soggiorno in Italia degli stranieri. Nella Nissan rubata vengono trovati vestiti e oggetti atti allo scasso che il 32enne aveva portato con sé per commettere dei furti; tutto viene posto sotto sequestro e l'albanese viene arrestato per resistenza, violenza, minaccia a pubblico ufficiale, ricettazione di autovettura e violazione delle norme sugli stranieri; è stato portato in camera di sicurezza in attesa della convalidata da parte della Procura di Treviso. Hanno collaborato alla sua cattura, nella serata di ieri, mercoledì 22 novembre, i carabinieri del Norm di Sacile, e delle stazioni di Aviano e di Polcenigo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci