Vuole accendere la stufa con l'alcol
Grave anziana investita dalle fiamme

Mercoledì 29 Aprile 2015
I vigili del fuoco e l'elisoccorso che trasferisce la donna a Verona
1
FONTANAFREDDA - È stata investita dalle fiamme mentre cercava di accendere la stufa con l'alcol. Incidente domestico nel pomeriggio di martedì 28 aprile a Fontanafredda (Pordenone), a causa dell'esplosione di una bottiglia d'alcol usata per accendere una stufa. Nell'abitazione al civico 59 di via Giacomo Puccini, risiedono l'ottantenne Lide Del Fiol e il genero Andrea Malnis, insieme alla figlia della donna e ai nipoti. I due feriti sono l'anziana donna e il genero, intervenuto per spegnere le fiamme e aiutare la donna.



Erano circa le 16 di ieri quando è scattato l'allarme. Secondo le ricostruzioni, l'anziana donna si sarebbe avvicinata alla stufa con in mano una bottiglietta d'alcol da utilizzare per accendere il fuoco. A quel punto, è stata investita dal ritorno di fiamma che ha incendiato il liquido.



La donna ha riportato ustioni di secondo e terzo grado al viso e su tutto il corpo, mentre preoccupa meno la situazione del genero, ferito alle mani. L'anziana è stata trasferita con l'elisoccorso all'Ospedale Maggiore di Verona, dove si trova il Centro grandi ustionati. Il genero ricoverato all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone.
Ultimo aggiornamento: 15:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci