Appartato vicino alla casa di riposo con la droga e una fionda di ferro

Giovedì 25 Gennaio 2018 di Paola Treppo
La fionda di ferro sequestrata al giovane 21enne di Cordenons
​PASIANO e CORDENONS (Pordenone) - Un ragazzo di 21 anni di Cordenons è stato pizzicato vicino alla casa di riposo di Roveredo in Piano con droga e con una fionda che è stata posta sotto sequestro dai carabinieri della stazione di Fontanafredda. Il giovane è stato controllato mentre si era appartato con altre due persone all'interno di una vettura; il 21enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato sottoposto a una perquisizione ed è stato trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana e anche di una fionda con una anima di ferro.

I militari dell'Arma stanno cercando di capire perché il ragazzo avesse con sé la fionda e ulteriori indagini sono in corso in questo senso. Si tratta, infatti, di un porto ingiustificato di strumenti atti a offendere. Intanto i carabinieri gli hanno ritirato la patente e lo hanno segnalato al prefetto come assuntore di sostanze stupefacenti. Sarà poi l'autorità di Governo di Pordenone a decidere in merito alle sanzioni amministrative da elevare al 21enne. Il controllo sulla utilitaria è stato eseguito nei giorni scorsi, in tarda serata. 

Controlli a Prata 
​Anche una altra persone è finita nei guai a seguito di un controllo eseguito dai militari dell'Arma del Radiomobile della Compagnia di Sacile che, di recente, hanno fermato un uomo di 36 anni, un cittadino di origini straniere, extracomunitarie, residente a Pasiano di Pordenone, pure lui già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, per guida in stato di ebbrezza e per guida sotto l'influenza di droga. Lo straniero è stato fermato in via Battisti a Prata di Pordenone e trovato in possesso di una dose di eroina, posta sotto sequestro. Il 36enne è stato segnalato al prefetto di Pordenone come assuntore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci