Cocaina e marijuana: blitz all'alba, in manette banda di trafficanti

Giovedì 16 Aprile 2020
Cocaina e marijuana: blitz all'alba, in manette banda di trafficanti
2
I carabinieri del comando provinciale di Pordenone hanno smantellato una banda formata da pregiudicati italiani e albanesi dediti a traffico, detenzione e spaccio di droga tra Pordenone e Venezia. Dopo aver arrestato sei persone e averne denunciate altre dieci in stato di libertà, dall'alba di oggi è in corso un'operazione che si concluderà con l'esecuzione di ordinanze di custodie cautelari per l'arresto di altre otto persone.

All'operazione partecipano 50 carabinieri tra Friuli Venezia Giulia e Veneto. Degli ultimi arrestati, due sono stati portati in carcere, gli altri sei hanno ottenuto gli arresti domiciliari. Altri provvedimenti vengono eseguiti nei confronti di tre persone - alle quali è stato imposto l'obbligo di dimora - e di altre due, che hanno l'obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria.

Il blitz di oggi conclude un'articolata indagine del Nucleo investigativo, avviata nell'aprile di due anni fa e coordinata dalla procura di Pordenone. Nel corso delle indagini sono state anche sequestrate varie quantità di droga, in particolare cocaina e marijuana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci