Settanta soccorritori alla ricerca della donna scomparsa da domenica

Mercoledì 27 Aprile 2022
Settanta soccorritori alla ricerca della donna scomparsa da domenica

BARCIS - Proseguono le ricerche della signora scomparsa in località Ponte Antoi nel Comune di Barcis (PN)
Sempre coordinati dal furgone UCL (Unità Comando Locale) di Pordenone, i Vigili del fuoco stanno operando con squadre ordinarie del comando di Pordenone e personale SAF (Speleo Alpino Fluviale) di Pordenone e Udine che assieme al personale del Soccorso Alpino e della Guardia di Finanza e Corpo Forestale Regionale stanno battendo i sentieri nei boschi attorno al lago utilizzando anche unità cinofile. Inoltre squadre miste di SFA (Soccorritori Fluviali Alluvionali) dei Vigili del fuoco e del soccorso alpino stanno eseguendo le ricerche nelle forre mentre i sommozzatori del nucleo regionale dei Vigili del fuoco di Trieste stanno scandagliando il fondo del lago supportati da tre imbarcazioni una delle quali dotata di un sistema di ricerca su fondali con ecoscandaglio ad alta risoluzione giunta dal comando vigili del fuoco di Padova.
Nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 27 aprile, anche l’elicottero Drago 71, del Reparto Operativo Volo vigili del fuoco di Venezia, ha eseguito alcuni passaggi utilizzando sistemi di ricerca strumentale e visiva. 
Alle ricerche partecipa anche il personale dell’Arma dei Carabinieri e personale della Polizia Locale di Udine con un Drone.

In totale nella giornata odierna stanno operando sul campo una settantina di soccorritori.

Ultimo aggiornamento: 15:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci