Cugine uccise in A28, il pm chiede una condanna a 7 anni, Traykov si scusa con le famiglie

Il 28 giugno la sentenza nei confronti dell'imprenditore bulgaro

Martedì 21 Giugno 2022 di Redazione
Sara Rizzotto e Jessica Fragasso
2

PORDENONE - Dimitre Traykov, 61 anni, l’imprenditore bulgaro che il 30 gennaio scorso ha tamponato in A28 l’utilitaria delle due cugine trevigiane Sara Rizzotto, 26 anni, di Conegliano e Jessica Fragasso, ventenne di Mareno di Piave, uccidendole, è arrivato oggi, martedì 21 giugno, in Tribunale a Pordenone per chiedere scusa alle famiglie.

L'udienza di oggi

Il Pm ha chiesto la condanna a 7 anni e 8 mesi per Traykov.

Il processo, che si celebra con rito abbreviato davanti al gup, Monica Biasutti, è stato rinviato al 28 giugno per le repliche e la sentenza.

La tragedia di gennaio

L'imprenditore deve rispondere di omicidio stradale pluriaggravato, lesioni gravi nei confronti delle bimbe che viaggiavano a bordo della Fiat Panda di Sara Rizzotto e lesioni colpose nei confronti dei genitori di Jessica Fragasso, Alain Fragasso e Barbara Rizzotto, aggravati dall’omissione di soccorso, dalla fuga e dalla guida in stato di ebbrezza. Il processo si sta celebrando con rito abbreviato, dopo che il procuratore Raffaele Tito ha respinto l'istanza di patteggiamento.  Traykov è difeso dagli avvocati Loris Padalino e Gianni Massanzana.

Ultimo aggiornamento: 17:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci