Non solo il concertone, a Pordenone saltano i falò e le feste fino all'Epifania: ecco gli eventi annullati

Mercoledì 29 Dicembre 2021 di Redazione
Il falò di Pordenone alla Comina
1

PORDENONE - Nonostante le tante misure messe in campo per provare a contenere l’aumento dei contagi provocati dal Covid-19, alla luce delle disposizioni ministeriali per l’emergenza sanitaria in corso, alcuni appuntamenti del Natale a Pordenone saranno annullati.


STOP


Le restrizioni riguardano in generale tutti gli eventi di grande richiamo, a partire dal classico (e molto atteso) Concertone di Capodanno, comprendendo, con essi, anche l’evento della “Befana che vien giù dal campanile”, previsto per il 6 gennaio in piazza San Marco, che non si potrà più tenere.

Revocata anche la Fanfara dei Bersaglieri in centro città per la Giornata del Tricolore, il pomeriggio di venerdì 7 gennaio. Gli altri appuntamenti nelle arene delle piazze e nei locali al coperto sono confermati, come rimangono aperte le Casette presenti in piazza XX Settembre, in piazza Risorgimento e in piazza della Motta.


NIENTE FALÒ


Dopo l’annullamento del citato Concertone di Capodanno, in piazza XX Settembre, per il parere contrario delle autorità sanitarie, l’amministrazione sarà costretta a cancellare anche tutti i falò epifanici in programma il 5 gennaio: quello alla parrocchia di San Francesco d’Assisi, in Borgo Cappuccini, così come quello dell’Asd San Gregorio, nel parcheggio di Pordenone Fiere, in viale Treviso, dell’Associazione Festa in Piassa, al Villanova Skate Park, e della parrocchia dei Santi Ilario e Taziano di Torre.

Ultimo aggiornamento: 08:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci